3 importanti novità col nuovo aggiornamento di Telegram 4.8

Telegram fa un ulteriore passo in avanti con la versione 4.8. per Android. Le novità questa volta sono 3 e tutte ben apprezzate. 

  1. VIDEO STREAMING: sarà possibile iniziare a vedere i video che si ricevono senza avere ancora terminato il loro download. Tutti i video inviati da ora in poi su Telegram mostreranno la barra di caricamento in basso quando saranno visti in streaming (come succede da sempre su Youtube)
  2. MODALITA’ NOTTE AUTOMATICA: adesso si potrà impostare il passaggio automatico alla modalità dark di notte o in condizioni di poca luca, il tutto per affaticare meno la vista. Per attivare l’opzione andate in impostazioni, tema, modalità notte automatica
  3. ACCESSO CON TELEGRAM: molti siti riceveranno il widget di Telegram per poterci permettere l’accesso tramite aeroplanino e velocizzare il log in. In questo modo Durov va a ad affiancarsi a Facebook e Google. Inoltre tutti i siti a cui darete il permesso di entrare tramite Telegram risulteranno nel menu privacy e sicurezza dell’app. 

La versione 5.0 si avvicina sempre più. Quali altri incredibili funzioni verranno introdotte? Telegram X starà solo a guardare? Zuckerberg si comprerà un pianeta da colonizzare? Questo e tanto altro nel prossimo articolo 😀

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com