Come divertirsi e imparare cose nuove con Telegram

Torniamo a parlare dei noti quiz (per un’ultima volta) aggiunti su Telegram con i recenti aggiornamenti per segnalare la piattaforma ufficiale in cui farli https://quiz.directory

Una volta effettuato l’accesso al sito tramite il proprio account Telegram, inserendo numero di cellulare associato e confermando l’accesso dall’app, saremo pronti a fare migliaia di quiz di ogni genere. Essendo test tutti creati per il nuovo contest di Telegram (di cui parlo in un altro articolo), parliamo di quiz con almeno 30 domande e relative spiegazioni. Perciò troveremo qualsiasi argomento in cui testare le nostre conoscenze: dalla geografia, al cinema, passando per l’architettura e tanto altro. Inoltre possiamo scegliere il livello di difficoltà ed esercitarci a farli in altre lingue. Alla fine di ogni quiz potremo lasciare una valutazione in stelle da 1 a 5 ed un commento. Quindi divertendoci potremo imparare davvero molto, cercando sempre di ragionare prima di rispondere.

Anche io ho creato 2 quiz che potete provare: uno sulle capitali del mondo e un altro totalmente in inglese sulle regola di grammatica.

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com