Come impostare risposte in automatico ai messaggi su Telegram

In questa nuova guida andiamo a esaminare un’utile app non ufficiale che vi permetterà di rispondere in automatico a tutti i messaggi ricevuti su Telegram. Se abbiamo tanti contatti o un username condiviso su vari siti, quest’app può diventare davvero comoda facendoci risparmiare molto tempo. Andiamo a vedere subito il suo funzionamento. Prima di tutto scarichiamo AutoResponder per Telegram sul Playstore.

Una volta aperta l’app, seguiamo la guida e diamo l’accesso alle notifiche.

Adesso ci ritroveremo una schermata bianca e cliccando sulla freccia in basso a destra potremo andare a impostare la prima risposta automatica.

Sceglieremo allora per ogni messaggio ricevuto, quello che l’app andrà a rispondere al contatto. Per esempio che ad ogni “grazie” dovrà corrispondere un “prego”. Possiamo aggiungere tutte le risposte che vorremo, nel modo che più ci contraddistingue.

Nella schermata principale dell’app avremo tutte le regole impostate che potremo modificare e cancellare in qualsiasi momento. 

Inoltre ricordatevi che per funzionare correttamente, c’è bisogno che Telegram sia aggiornato all’ultima versione. AutoResponder è utile dato che funzionerà solo quando non siamo in chat e quindi siamo impegnati o lontani dallo smartphone.

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com