Finalmente arrivano le chiamate nella nuova versione di Telegram Beta

Dopo tanta attesa arrivano le chiamate anche su Telegram Beta. L’unica funzione che mancava rispetto a Whatsapp è finalmente arrivata e qualcosa ci dice che sarà nettamente migliore.

Basta pensare che possiamo scegliere da chi ricevere le chiamate (Tutti, I miei contatti o Nessuno) e che su Telegram possiamo aggiungere contatti solo con l’username. In questo modo eviteremo di dare il nostro numero ad estranei e perciò di venire disturbati per motivi futili a tutte le ore. 

Inoltre anche le chiamate sono protette da crittografia end to end. La privacy per Durov è sempre al primo posto.
Se volete provare la nuova funzione, potete scaricare l’apk qui e attivare la versione beta se non l’avete già attiva. Vi ricordo che la Beta funziona separatamente dalla versione normale di Telegram, perciò potete averle entrambe sul vostro smartphone e testare le novità in anteprima, quindi prima che vengano rilasciate sull’app principale.
Una volta installata la versione Beta dovrete attivare dalle impostazioni “switch backend” così potrete chattare e chiamare tutti gli altri contatti che usano la Beta.

Siete contenti della novità? Noi moltissimo ed aspettiamo con ansia le altre funzioni che arriveranno nel prossimo aggiornamento ufficiale. Al prossimo articolo 😉

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com