FreeSegreteriaBot è il nuovo bot di Telegram per gestire chiamate perse e segreteria

Un gruppo di studenti italiani si è unito ed ha creato quest’ottimo bot gratuito. Può essere considerato l’evoluzione di ChiamatoBot, con la differenza che FreeSegreteria ha anche altri servizi inclusi. Grazie a FreeSegreteria riceveremo una notifica ogni volta che non riusciamo a rispondere ad una chiamata (servizio che tramite i gestori italiani è a pagamento) e possiamo impostare se ricevere il messaggio se siamo già impegnati in una chiamata o se lo smartphone è spento. Le novità rispetto a ChiamatoBot sono che nella notifica di chiamata persa sarà segnalato se è un numero con una cattiva reputazione (truffa o call center).

Inoltre possiamo ricevere direttamente su Telegram le registrazioni che abbiamo in segreteria telefonica e possiamo registrare anche un messaggio vocale personalizzato per chi ci chiama. Ricordate che le funzioni di segreteria telefonica sono gratuite solo se abbiamo minuti compresi nel nostro abbonamento. Per aggiungere il bot su Telegram potete cercarlo direttamente nell’app o cliccare qui.

Una volta avviato, il bot vi chiederà il vostro numero e di confermarlo. Poi tramite semplici opzioni potrete configurarlo per bene. Ed allora perché quella faccia? Vedrai che ti sarà molto utile 😀

Al prossimo articolo 😉

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com