I migliori bot per conoscere nuove persone su Telegram

Telegram permette di unire milioni di persone con gli stessi interessi e lontane migliaia di km senza usare per forza il proprio numero di telefono. Basta scegliere un username dalle impostazioni oppure usare dei bot che agiscono nel più totale anonimato e non necessitano neanche del vostro username. Fa piacere conoscere persone che amano le nostre stesse cose: da un film, allo sport, passando per la musica, arrivando ai viaggi che abbiamo fatto o tanto altro.

Se siete fortunati potreste trovare anche una fidanzata/o, però tenete sempre a mente che una persona dall’altro lato dello schermo potrebbe essere diversa da ciò che dimostra di essere con la tastiera. I migliori 3 bot sono i seguenti:

@Migliorigruppi: questo bot racchiude i migliori gruppi su Telegram con cui conoscere tante nuove persone e discutere di tutto ciò che vogliamo. E’ diviso in categorie e in costante aggiornamento.

@Strangerbot:  è uno dei bot più conosciuti di Telegram (in stile chat roulette ma utilizzando solo la chat). Premendo start verrete messi in contatto anonimamente con un altro utente e potrete parlarci o lasciare la chat se non siete interessati. Essendo un bot internazionale troverete quasi sempre persone straniere. Attenti a chi spamma o vi invia link esterni.

@ChatIncognitoBot: ha la stessa finalità di Strangerbot, meno conosciuto ma con molte più funzioni. Anche qui verremo messi anonimamente in contatto con un altro utente di Telegram, solo che dalle impostazioni potremo settare molti parametri. Pensate che è possibile scegliere la lingua del partner, il suo sesso, la sua fascia di età e condividendo la propria posizione il bot proverà a mettervi in collegamento con persone vicine a voi. Quindi si può definire superiore a Strangerbot. Per saperne di più e conoscere in anticipo le novità del bot visita anche il sito ufficiale https://chatincognitobot.it

@Meetbot: altro bot in inglese per chattare in incognito, con la differenza che andando sul seguente link dal browser https://meet.bot/search potrete trovare molti profili divisi per stato, sesso ed età e parlare direttamente con essi. Di italiani ce ne sono un bel po’.

A parte i bot esiste anche un sito dove è possibile conoscere nuove persone guardando i loro profili completi e parlarci poi su Telegram, il tutto usando solo il nostro username: Telegramfriends

E ricordate sempre di essere gentili e usare le buone maniere con gli altri utenti 😄

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com