La Guardia di Finanzia crea il suo canale ufficiale su Telegram

Ampliare le opportunità di connessione diretta e senza filtri con i cittadini”: il motivo che ha portato la Guardia di Finanza ad aprire un canale su Telegram. L’attuale generazione è in un profondo stato di cambiamento rispetto al passato e perciò i social network e gli smartphone diventano la principale forma di comunicazione. La Guardia di Finanza dopo aver attestato positivamente le adesione digitali con i suoi account ufficiali su Youtube e Twitter, ha pensato benissimo di gettarsi nel campo della messaggistica. E quale miglior mezzo di comunicazione se non Telegram?

Tutti sappiamo i vantaggi che l’applicazione ha rispetto le concorrenti (se non lo sapete leggete qui) e le pagine sono tra le potenzialità principali dell’aeroplanino. Sul canale ufficiale verranno diffuse le news sui servizi, concorsi, concerti della Banda del Corpo, i successi degli atleti delle Fiamme Gialle, le attività di soccorso svolte dalla Sagf (Soccorso Alpino), le iniziative del Museo Storico e dell’Anfi (Associazione nazionale dei finanzieri d’Italia). Per accerere al canale delle forze dell’ordine dovrete scrivere nella barra di ricerca di Telegram @guardiadifinanzanews o cliccare sul link diretto

Inutile ripetere che Telegram è il futuro. Sempre più persone decidono di usarlo ed andare oltre alla semplice chat tra amici. I comuni italiani presenti ufficialmente sono tantissimi, aspettando che aumentino e che altri enti e associazioni concepiscano l’importanza di avere un canale ufficiale o persino un bot che risponda in automatico alle principali domande o problematiche poste.

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com