Telegram – Tutto ciò che troveremo nell’aggiornamento 3.7

Il nuovo aggiornamento è alle porte e porterà nuove funzioni riguardanti gruppi, segnalazione di problematiche e messaggi.

I supergruppi potranno avere fino a 5000 utenti attivi al suo interno. Mentre gli amministratori di qualsiasi gruppo potranno bannare ed eliminare un singolo messaggio o tutti quelli di una determinata persona. Contrassegnando i messaggi come spam, se necessario. Gli amministratori potranno anche impostare un messaggio come “importante”, facendolo restare evidenziato nella barra di segnalazione.

Finalmente si potranno segnalare gruppi e canali con materiale illegale o che trattano di tematiche “scorrette”. Il tutto grazie all’opzione “Report“. Telegram poi ci chiederà il motivo della segnalazione attraverso varie opzioni di risposta. Sperando che la segnalazione presto sia estesa anche ai bots.

Per i commenti nei canali bisognerà aspettare un ulteriore aggiornamento, ma per chi volesse vedere questa funzione in azione può aggiungere questo canale russo, che tratta musica pirata. (provate a commentare una canzone con testo o stickers) 

https://telegram.me/pesni

telegram-commenti

Uno dei tanti canali che verrà segnalato ed eliminato con la nuova versione dell’aeroplanino

 

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

 

Condividi l'articolo

6 Risposte a “Telegram – Tutto ciò che troveremo nell’aggiornamento 3.7”

  1. ma se scarico la beta..poi resto sempre in beta? o al prossimo aggiornamento torno all’app del play store?? xk io volevo partecipare alla beta! su pc ce l’ho..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com