Telegram diventa più ordinato con l’aggiornamento 4.5

La nuova versione dell’aeroplanino porta ordine nella chat. Vediamo insieme cosa è cambiato:
1) ALBUM: da ora in poi quando invieremo foto e video, essi verranno raggruppati in album eleganti (massimo 10 elementi per volta) sfogliabili e con thumbnail. Arriverà una sola notifica invece di 10 e sarà possibile scegliere l’ordine dei files inviati.

2) FOTO PROFILO MULTIPLE: Così come per gli album, anche le foto profilo saranno sfogliabili. Basterà cliccare su essa e fare lo swipe. Quindi chiunque potrà vedere tutte le nostre foto profilo caricate nel tempo e vedere i cambiamenti. In questo caso non c’è nessun limite alle foto.

3) MESSAGGI SALVATI: la chat con il nostro nome che potevamo usare come cloud cambia e diventa propriamente un contenitore di testo, files (musica, foto e video) e link. Per aggiungere messaggi in questo spazio basterà inoltrare i messaggi e scegliere “messaggi salvati”. Ognuno di esso avrà un tasto alla sua destra che se cliccato riporterà alla chat da cui è stato preso. Per sfogliare i messaggi salvati bisognare cercare tra le chat o andare nel pannello laterale sinistro.

4) RICERCA MIGLIORATA: il team di Telegram sta migliorando l’algoritmo per la ricerca ed ora è possibile cercare molto più facilmente gruppi, canali e bot nella barra di ricerca dell’app senza aver bisogno del link. Inoltre i risultati più popolari saranno mostrati per primi.

5) EVIDENZIARE MESSAGGI NEI CANALI: gli amministratori dei canali potranno bloccare in alto i messaggi importanti per i suoi iscritti o anche dare comunicazioni ai nuovi iscritti.

6) L’IPHONE X E’ SUPPORTATO ADESSO.

Vi ha soddisfatto questo aggiornamento? Se ancora non l’avete testato, aggiornate l’app invece di poltrire sul divano 😀

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com