I migliori bot per giocare con gli amici su Telegram

Dopo gli ultimi aggiornamenti Telegram si sta popolando di bot per giocare in chat contro gli amici. Sono utilizzabili sia in chat singola, che in gruppi con tante persone.
Il bello è che il gioco scelto mostra sempre il nostro record, invogliando i nostri contatti a batterci e noi stessi a migliorare la prestazione. La comodità è che questi giochi non occupano memoria, ma funzionano interamente online. Se non sono gli altri ad invitarci a giocare, dobbiamo cercare i bot giusti ed avviarli. Successivamente potremo scegliere chi sfidare ed a quale gioco.

I bot migliori sono:
Gamee (pubblicizzato dallo stesso Telegram) che continuere numerosi giochini. I più belli a detta mia sono: Mr.Muscle, School is cool e Qubo    

GameBot che contiene 3 giochi carini, ma tralasciando quello di matematica (che in molti odieranno), potreste scervellarvi varie ore con Corsairs e Lumberjack. Nel primo caso dovrete girare intorno ad un pianetino senza farvi colpire e nell’altro sarete un taglialegna che deve evitare di sbattere ai rami.                     

GamesHDBot per gli amanti di Chi vuole essere milionario. E’ molto divertente e con delle grafiche ben fatte

InlineGames con vari semplici giochi a turni tra cui tris, forza 4 e dama.

Se avete altri bot da consigliarmi, scrivetelo nei commenti ed attenti a non fare la fine di questo gatto 😀
telegram bot giochi

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania

 

Condividi l'articolo
  • 2
    Shares
Precedente Il nuovo bot per inviare sms gratis su Telegram Successivo Come creare un pacchetto di stickers per Telegram