Telegram: I migliori bot per potenziare il vostro inglese

L’inglese è ormai la lingua universale. Il cinese e lo spagnolo sono parlatissime, ma l’inglese rimarrà la prima scelta per molti anni ancora. Quindi volendo o no, dobbiamo migliore le nostre conoscenze linguistiche, sia per viaggiare, leggere notizie specifiche, fare ricerche approfondite o vedere film e serie tv in anteprima. Se non avete le basi la lista che sto per darvi, non vi aiuterà molto e sarebbe più opportuno installare qualche app come Babbel, Duolingo o Busuu.

Andiamo a vedere subito i migliori bot per potenziare il vostro inglese:

@Irregularverbsbot: contiene tutti i verbi irregolari e la loro pronuncia. Vi aiuterà in molte occasioni. Sono presenti anche alcuni esercizi.

@englishgrammarbotbot: un bot con le regole grammaticali principali che si va arricchendo di giorno in giorno. I vari articoli sono presi dai migliori siti e trascritti sulla piattaforma Telegra.ph

@ExactlyAppBot: il miglior vocabolario di inglese presente sull’aeroplanino. Purtroppo da le definizioni solo in lingua originale. I suoi punti a favore sono le spiegazioni dettagliate con esempi e se lo imposteremo, ogni tot di tempo ci chiederà nuovamente il significato di quella determinata parola per farcela ricordare.

@YTranslateBot: forse il miglior traduttore su Telegram. Una volta impostata la lingua di partenza (italiano) e quella di arrivo (inglese) sarà rapida la traduzione. Dovrete solo scrivere nel bot la parola o la frase da tradurre.

@TextTSBot: impostando l’inglese come lingua principale, potremo avere la pronuncia di qualsiasi parola. frase o testo direttamente in chat.

@ILI_bot: immagini, curiosità, regole e tanto altro in inglese.

Combinando l’uso di questi bot, e con la giusta dose di impegno, potrete imparare tanti nuovi vocaboli e regole. Se avete altri bot da consigliare, commentate l’articolo 😉

telegram bot migliori inglese studiare migliorare grammatica verbi regole pronuncia

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

4 Risposte a “Telegram: I migliori bot per potenziare il vostro inglese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com