I migliori bot da aggiungere su Telegram (parte 2)

In questo articolo vi elencherò i nuovi bot più particolari di Telegram che potrete usare al posto di tante app che scaricate e lasciate sul vostro smartphone inutilizzate. Oltretutto così guadagnerete anche memoria sui vostri device e velocizzerete il processo. 

 

@Acknobot = Il sostituito ideale di Shazam. Tramite una semplice nota vocale di Telegram, potrete scoprire la canzone che è in radio o nel ristorante. Dal bot stesso, potete registrarla per qualche secondo e come risposta vi invierà un messaggio con tutte le info riguardanti il brano in questione.

@YTAudioBot = Inserite un link da Youtube ed il bot vi invierà l’audio da scaricare su Telegram in poco tempo. Uno dei metodi più veloci e sicuri quando @VzMusic ci delude. Vi ricordo che Youtube è guardabile direttamente su Telegram tramite l’inline bot @Youtube.

@InstagramRobot = Per scaricarvi foto e video di un profilo Instagram “pubblico”. Le foto potranno essere convertite anche in un file o in uno sticker.

@VinciBot = per trasformare le vostre foto in autentici quadri in stile “Prisma”.

@HideItBot = Per fare scherzi agli amici e criptare i messaggi. Avviare il bot e successivamente scrivere nella chat del vostro amico @HideItBot, seguito dal vostro messaggio. La scritta verrà barrata e il ricevente non vedrà immediatamente il messaggio. Si può usare per il classico “chi legge è scemo”, ma se avete fantasia potrete fare molto meglio, specialmente nelle chat di gruppo.

@ImageTranslateBot = Inviate una foto con scritte varie ed il bot vi tradurrà il tutto in Italiano. Utile per capire meme, link o se si è all’estero e ci si trova davanti manifesti o segnali incomprensibili.

@CodiceFiscaleBot = Per calcolare il vostro codice fiscale, specie quando vi trovate in qualche ufficio pubblico e vi siete scordati la tessera sanitaria a casa.

@topdf_bot = Trasforma qualsiasi file in pdf. Molto utile in varie occasioni, specie se inviate curriculum o lavorate con smartphone.

Grazie a questa lista avrete tante altre funzioni sulla vostra amata app di messaggistica. Pensate a quanto tempo risparmierete per fare queste operazioni! Perciò non avete più scuse per non unirvi al festone organizzato da Bruce Wayne.
giphy-1

Se invece vi siete persi la prima parte dell’articolo:
I migliori bot da aggiungere su Telegram (parte 1)

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo
  • 9
    Shares
Precedente Telegram si aggiorna alla versione 3.14 Successivo Arriva un ricco aggiornamento su Telegram