Telegram è pronto a lanciare il suo personale Bitcoin

La mania per le criptovalute sta esplodendo ovunque. E pensare che se qualche anno fa avessimo investito qualche euro nei bitcoin ora saremmo ricchi. Nonostante il recente crollo di valore, continuano ad essere il probabile futuro del mercato monetario. Stanno nascendo molte concorrenti dei bitcoin e Pavel Durov non vuole restare fuori dal giro. Perciò Tegram è pronto a creare la sua rete blockchain con il suo Gram.telegram bitcoin gram criptovalute blockchain durov moneta piattaforma ton valute

Il principale motivo della nascita di questa valuta sarà far circolare denaro fra i cittadini oppressi da regimi autoritari.
La piattaforma Ton e la sua criptovaluta Gram saranno integrate non solo in Telegram, ma anche in altre app di messaggistica. Questa criptovaluta sarà mostrata in un “light wallet” che permetterà la validazione delle transazioni, utilizzando anche la potenza di calcolo del proprio smartphone. Telegram con una propria criptovaluta andrebbe a migliorare la sicurezza e la privacy (già tutelata da chat segrete e conversazioni crittografate) anche con gli acquisti e gli scambi. Alcune voci dicono che i Gram potrebbero essere utilizzati anche per fare offerte libere a Durov, permettendogli di monetizzare con la sua creazione che ormai è utilizzata da oltre 180 milioni di persone.
Attualmente su Telegram ci sono vari bot che permettono di guadagnare bitcoin facendo operazioni e missioni, però il sistema è molto lento e richiede mesi di stress per un piccolo guadagno. E voi investireste attualmente nelle criptovalute?

Al prossimo articolo 😉

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com