Telegram si aggiorna alla versione 3.14

Senza preavviso Telegram si aggiorna alla versione 3.14 e mette le basi per novità uniche nel campo della messaggistica ed informazione.

1 – Si potranno cercare messaggi nelle chat anche in base al calendario, cliccando sull’apposito simbolo in basso a destra

2 – Se non ricordiamo il nome di un gruppo, ma abbiamo in mente qualche nostro conoscente che vi partecipa, si potranno vedere i gruppi in comune ed accedervi facilmente.

3 – Introdotta l’anteprima rapida dei pacchetti stickers per risparmiare altro tempo.

4 – Apertura della fotocamera velocizzata e migliore compressione video

5 – La novità più importante resta Telegraph, un nuovo modo di trasmettere informazioni. Consigliato specie per i possessori di canali, ma utilizzabile anche in gruppi e bot.

Andando tramite browser su telegra.ph si potranno creare articoli, con titolo, autore, testo, immagini. link e chi più ne ha ne metta. Oltre ad avere una grafica accattivante, essi verranno aperti immediatamente su Telegram dai lettori senza nessun attesa nel caricamento.

Questa novità porterà a tanti sviluppi interessanti. Nel futuro verrà migliorata molto permettendo una creazione facilitata, con la possibilità di fare l’accesso con il proprio account e probabilmente verrà creata una bacheca con gli articoli migliori. 

Scarica la nuova versione di Telegram cliccando qui sotto:
googleplay

 

 

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com