Telegram si aggiorna alla versione 5.7: la privacy compie altri passi in avanti

Telegram ha sempre privilegiato la privacy dei suoi utenti fin da quando è nato. Cercando di proteggerla con unghie e con i denti sfidando anche stati ed enti governativi. Con questo nuovo aggiornamento, la privacy va a ottenere altri importanti miglioramenti. 

Da adesso anche i gruppi potranno essere inseriti in eccezioni, quindi saranno esclusi dall’ottenere determinate nostre informazioni, o inseriti in esclusiva (l’esatto contrario). Inoltre potremmo decidere persino a chi mostrare il nostro numero di telefono, scegliendo tra singoli utenti o gruppi. Tra le novità troviamo anche la dicitura scam ai contatti pericolosi che cercano di aggiungerci e che potremmo quindi decidere di bloccare direttamente.

Infine l’ultima importante novità riguarda i canali e le discussioni a loro annesse. Non siamo ancora arrivati alla possibilità di commentare i post (forse un giorno chissà), ma è possibile collegare un gruppo di discussione al relativo canale. Il tutto andando profilo del proprio canale, gestione canale e aggiungi gruppo nella sezione discussione.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatemelo sapere nei commenti 😉

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com