Come creare e condividere un gruppo su Telegram

Se avete qualche passione e volete condividere i vostri interessi con altre persone, potreste prendere in considerazione l’idea di creare un gruppo su Telegram.

La differenza con “il canale” è che nel gruppo tutti possono parlare e dire la propria opinione. Nel canale è solo il proprietario e gli amministratori a pubblicare.

A differenza delle altre app di chat, potrete invitare fino a 5000 membri nel vostro gruppo ed inviare qualsiasi tipo di file che rimarrà salvato nel gruppo finché non verrà cancellato. Questo però ha portato alla nascita di gruppi pirata volontari o involontari in cui i membri si scambiano file musicali e video (anche film) che possono essere scaricati da tutti i membri.

Vado a mostrarvi la mia guida per come creare un gruppo e quali bot utilizzare per renderlo più divertente. Inoltre vi darò qualche consiglio su come condividerlo.

Se volete pubblicizzare un vostro gruppo, potete commentare qui sotto. Per unirvi a gruppi esistenti invece, trovate quello che fa al caso vostro in quest’altro articolo

Telegram – I migliori gruppi in cui aggiungersi

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo
  • 2
    Shares
Precedente Come nascondere i nostri accessi su Telegram Successivo Telegram - Il miglior spazio di archiviazione cloud