Crea sito

Come creare e condividere un gruppo su Telegram

Se avete qualche passione e volete condividere i vostri interessi con altre persone, potreste prendere in considerazione l’idea di creare un gruppo su Telegram. La differenza con “il canale” è che nel gruppo tutti possono parlare e dire la propria opinione. Nel canale è solo il proprietario e gli amministratori a pubblicare. A differenza delle altre app di chat, potrete invitare fino a 5000 membri nel vostro gruppo ed inviare qualsiasi tipo di file che rimarrà salvato nel gruppo finché non verrà cancellato. Questo però ha portato alla nascita di gruppi pirata volontari o involontari in cui i membri si scambiano file musicali e video (anche film) che possono essere scaricati da tutti i membri.

Vado a mostrarvi la mia guida per come creare un gruppo e quali bot utilizzare per renderlo più divertente. Inoltre vi darò qualche consiglio su come condividerlo.

Se volete pubblicizzare un vostro gruppo, potete commentare qui sotto. Per unirvi al gruppo ufficiale del sito cercate @LaTelegramaniaGruppo. Per aggiungervi ad altri gruppi esistenti invece, trovate quello che fa al caso vostro nell’articolo sottostante. 

I migliori gruppi su Telegram in cui aggiungersi nel 2020

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo
  • 2
    Shares

5 Risposte a “Come creare e condividere un gruppo su Telegram”

  1. Buonasera, vorrei segnalare il mio gruppo: @Cinemavillage.
    Come suggerisce il nome, il tema del gruppo riguarda il mondo dei film, ma anche delle serie tv. Preciso che non è un gruppo dove si condividono torrent o altro materiale pirata.
    Ho anche un canale, si chiama @CinemaTube.

    Grazie per lo spazio concesso. Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com