Vkmusic: il bot per scaricare la musica direttamente da Telegram

Uno dei bot che sta facendo parlare di più in questo periodo è @vkmusic_bot. Un bot che vi permetterà di scaricare qualsiasi canzone vogliate in pochi attimi. Vi basterà cliccare sul nome del bot per aprirlo. Esso poi vi chiederà quale canzone volete scaricare. Potete impostare la vostra lingua ed impostare se cercare la canzone per titolo o artista. Una volta dato il comando il bot vi darà tutte le versioni e le varie canzoni con quel titolo.

Dovrete solo scrivere in chat il numero identificativo della canzone scelta e ve la troverete sul vostro smartphone o computer in men che non si dica.

Su Iphone non funziona perchè si sa che qualsiasi contenuto deve passare da Itunes mentre su pc e smartphone Android non sono riscontrati problemi.  Io personalmente preferisco ascoltare la musica su youtube o tramite Spotify, non si possono penalizzare i cantanti fino a questo punto!

La questione è: quanto durerà questo bot? Telegram sta forse sfociando nell’illegalità? Troppa libertà ai suoi utenti sta creando scenari inimmaginabili: bot che permettono download di video, libri e giornali…canali che ti riempiono di pubblicità ingannevole…altri bot con materiale non adatto ai minori…voi cosa ne pensate?

Seguitemi su Telegram https://telegram.me/latelegramania 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com