I migliori bot su Telegram per scaricare audio, foto e video

Ed eccomi qui a ripetervi: perché scaricare decine di app quando ci sono i bot? Vi sarà capitato di voler scaricare un video o un audio da Youtube per fare dei videomontaggi o per averli a disposizione sempre nella galleria del vostro smartphone. Oppure volervi salvare delle foto o video da Instagram perchè siete amanti della fotografia o semplicemente perché sotto sotto siete degli stalker nati. 😀

Se rientrate in queste categorie, i bot che andrò ad elencarvi fanno al caso vostro:

  • Youtube Downloader: incollando un url da Youtube, sarà possibile scaricare il video o convertirlo in mp3. Se volete accelerare i passaggi potete scrivere dirattamente nel bot @youtube seguito dal video che volete cercare e istantaneamente sarà possibile scaricarlo.
  • Youtube Audio Downloader: come dice il suo nome, con questo bot potrete scaricare solo gli audio del video che vi interessa. Inserendo l’url o utilizzando il trucchetto che vi ho citato prima: @youtube più nome del video.
  • Instagram Downloader: per scaricare foto e video dai profili pubblici o che ci hanno aggiunti come amici su Instagram. Basta incollare l’url e poi scegliere se salvare i file normalmente, convertirli in gif o stickers.
  • SoundCloud Bot:  per scaricare musica dal noto portale musicale. Una volta avviato il bot vi illustrerà una serie di comandi intuiti in inglese per ricercare e scaricare musica. Il comando più importante da utilizzare sarà /search, successivamente inseriremo il titolo del brano che cerchiamo. Se non volete ascoltare i brani tramite il player integrato di Telegram dovete premere sui tre punti delle opzioni della canzone scaricata e cliccare su “salva nella musica”.
  • Get Media:  un vero e proprio downloader, forse il più valido. Supporta Youtube, Twitter, Facebook, SoundCloud, Instagram e tanti altri siti. L’ho provato anche con siti poco conosciuti e non mi ha deluso.

Ricordatevi che questi bot potrete usarli al pc con la versione Desktop di Telegram, che funziona parallelamente a quella su smartphone. 

Se cercate altri bot utili, potete leggere questi altri articoli.

I migliori Bot di Telegram

I migliori Bot per potenziare il vostro inglese

Per desideri rimanere aggiornato su tutto ciò che riguardi Telegram, segui il mio canale https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com