Telegram Desktop raggiunge la versione 1.0

La versione Desktop finalmente esce dalla beta e diventa stabile, arricchendosi di funzionalità utili e che già stanno conquistando gli utenti.

Se usate Telegram la versione Desktop saprà conquistarvi subito. E’ molto comodo poter scrivere al pc mentre si svolgono altre cose e ricevere le notifiche direttamente sul computer. Il tutto senza dover avere per forza lo smartphone connesso (vedi Whatsapp).

Inoltre in qualche modo questa versione mi ricorda il buon vecchio MSN e tutta la nostalgia che ne deriva. “Ma che ne sanno i duemila” (cit.)

Le novità che troviamo in questo aggiornamento sono le seguenti:

Vi ricordo che il cloud di Telegram è molto funzionale ed è possibile inviare qualsiasi tipo di file fino a 1,5 GB. Questi file rimarranno nel server e saranno scaricabili da qualsiasi nostro device. Non verranno mai cancellati finché non saremo noi a farlo. Per esempio, quando ho bisogno di autocondividermi un file, lo invio a me stesso. 

Molto utile è anche la possibilità di iniziare a scrivere un messaggio e poterlo continuare sul tablet o smartphone senza doverlo riscrivere.

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania