Come creare e condividere un gruppo su Telegram

Se hai qualche passione e vuoi condividere i tuoi interessi con altre persone, potresti prendere in considerazione l’idea di creare un gruppo su Telegram. La differenza con “il canale” è che nel gruppo tutti possono parlare e dire la propria opinione. Nel canale è solo il proprietario e gli amministratori a pubblicare. A differenza delle altre app di chat, potrete invitare fino a 200000 membri nel vostro gruppo ed inviare qualsiasi tipo di file che rimarrà salvato nel gruppo finché non verrà cancellato. Questo però ha portato alla nascita di gruppi pirata volontari o involontari in cui i membri si scambiano file musicali e video (anche film) che possono essere scaricati da tutti i membri.

Vado a mostrarti la mia guida per come creare un gruppo insieme a qualche consiglio su come condividerlo.

Se vuoi pubblicizzare un vostro gruppo, potete commentare qui sotto. Per unirvi al gruppo ufficiale del sito cercate @LaTelegramaniaGruppo. Per aggiungerti ad altri gruppi esistenti invece, trovi quello che fa al caso tuo nell’articolo sottostante. 

I migliori gruppi su Telegram in cui aggiungersi nel 2022

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

5 Risposte a “Come creare e condividere un gruppo su Telegram”

  1. Buonasera, vorrei segnalare il mio gruppo: @Cinemavillage.
    Come suggerisce il nome, il tema del gruppo riguarda il mondo dei film, ma anche delle serie tv. Preciso che non è un gruppo dove si condividono torrent o altro materiale pirata.
    Ho anche un canale, si chiama @CinemaTube.

    Grazie per lo spazio concesso. Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com