Bettergram: il miglior client alternativo di Telegram per pc

Di client non ufficiali di Telegram per smartphone ce ne sono tanti (consultabili qui), ma per desktop le alternative scarseggiano. Bettergram si presenta come il migliore tra esse, presentando molte funzioni extra rispetto al software ufficiale. L’interfaccia del software si presenta semplice e composta da quattro sezioni – PreferitiGruppiContatti, Pagine/Bot permettendoci di avere tutto a portata di click. Ogni chat può essere aggiunta ai preferiti cliccandoci sul destro e confermando con la relativa opzione. Senza tralasciare che ogni sezione può avere fino a 10 chat pinnate in alto. 

 

Ma non finisce qui, gli appassionati di Cryptovalute saranno entusiasti del collegamento rapido con Live Coin Watch che permette di avere le variazioni dei prezzi in tempo reale. Cosa che potremmo osservare anche mentre chattiamo liberamente.

Bettergram è disponibile su PC, Mac e Linux e prossimamente arriverà anche su Android e iOS. Il client è totalmente gratuito e sicuro. Potete provarlo e scaricarlo qui: DOWNLOAD BETTERGRAM

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com