Piccolo aggiornamento per Telegram che arriva alla versione 4.8.5

Cosa vedremo in questo nuovo aggiornamento? Due piccole novità: una ricerca sticker migliorata e l’invio di foto multiple. Partiamo dagli sticker: da ora in poi digitando un’emoji vi verranno consigliati non solo gli sticker relativi che possedete, ma anche quelli più popolari.

Inoltre se dal pannello degli sticker facessimo lo swipe up, vedremo comparire una barra di ricerca per i pacchetti stickers. 

L’altra novità, come vi ho accennato, riguarda la possibilità di inviare foto multiple. Dopo aver scattato una foto o un selfie direttamente dall’app e magari utilizzato il buon editon presente, potremo inviare altri scatti premendo sul + sul lato destro.

Vi è piaciuto questo aggiornamento?  Dite la vostra nei commenti. Inoltre se volete un altro rapido metodo per cercare gli stickers, vi ricordo che c’è anche il mio bot BEST TELEGRAM STICKERS.

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo
  • 5
    Shares
Precedente La Russia contro Telegram: "Avete 15 giorni per darci i codici o verrete bloccati" Successivo Nuovo record per Telegram: 200 milioni di utenti attivi