Zuckerberg inizia la sua guerra contro Telegram

Il creatore di Facebook non poteva restare fermo dopo le recenti conquiste dell’aeroplanino di carta. Siamo chiari, 100 milioni di utenti attivi farebbero paura a chiunque, anche ad un colosso come Zuckerberg. In passato ha comprato Whatsapp, ma con Viber e Snapchat non è riuscito nell’intento. La sua tecnica è semplice, comprare per eliminare la concorrenza ed ottenere più utenti possibili.

Con Telegram non potrebbe mai avanzare proposte d’acquisto, dato che il suo creatore è un miliardario russo e non ha bisogno di ulteriori entrate. Lui favorisce lo sviluppo di Telegram solo per pura passione ed ha ribadito varie volte che non vorrà mai guadagnare da esso. Un’altra tecnica che Zuckerberg ama, è copiare il prossimo e migliorarlo. Il cambio di interfaccia che c’è stato in Fb un anno e mezzo fa, è stato copiato chiaramente da Google+. Ultimamente invece conta di inserire nel suo Messenger i bots e le news in chat. Copiate indovinate da dove? Dal nostro amato e sempre efficiente Telegram. Ha persino eliminato l’abbonamento annuale da Whatsapp per essere al passo con l’aeroplanino. Inoltre come se non bastasse, su Messenger ed Instagram ha bloccato qualsiasi link contenente Telegram in esso, per evitare ulteriori migrazioni da parte degli utenti. (provare per credere!)

La sua più grande “bastardata” però, resta l’aver eliminato la pagina ufficiale di Telegram senza preavviso. Certamente Zuckerberg è sempre un passo indietro, ma con il suo potere ci si può aspettare di tutto. Se non sapete tutte le differenze tra Whatsapp e Telegram leggete qui.

https://telegramania.altervista.org/telegram-12-motivi-per-cui-e-migliore-di-whatsapp/

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania telegram

Condividi l'articolo

8 Risposte a “Zuckerberg inizia la sua guerra contro Telegram”

  1. Peggio per Mark.
    Se fa la guerra a Telegram fa guerra anche ai suoi utenti.
    Se perde gli utenti Telegram che sono presenti su Facebook il caro Mark avrebbe una grossa emorragia.
    Quindi farebbe bene a starsene buono, altrimenti non mi ci vuole nulla a usare Google Plus come nuovo social network.

    1. Ben detto!!! In giro c’è molto meglio di ciò che offre Zuckerberg.
      Già con i prossimi aggiornamenti, Telegram gli infliggerà un altro bel colpo.

  2. Bravo, faccia di merda. Fagli guerra dato che sei l’unico coglione ad aver speso 15 miliardi di dollari per whatsapp che presto lo userete solo tu e tua moglie. D’altronde cosa ci si poteva aspettare da un dementw che ha creato un social su misura per le cagnette e i bambini che giocano a minecraft

    1. Gran discorso!!! Zuckerberg pagherà per tutto questo, possiamo starne certi!
      P.S. Grazie per la segnalazione, ho aggiunto l’eliminazione della pagina ufficiale di Telegram nell’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com