Come esportare le chat da Whatsapp direttamente su Telegram

Non sarebbe fantastico continuare le nostre chat di Whatsapp sopra Telegram senza perdere nessun messaggio o media? Da oggi non è più un sogno, bensì solida realtà. Un modo rapido e semplice che potrà permettere a tantissimi utenti di abbandonare l’app du Zuckerberg per una nettamente migliore, non solo per sicurezza e rispetto della privacy, ma anche per le tante funzioni uniche che possiede. E’ possibile effettuare l’esportazione sia da iOS che Android, ci basta solo andare nella chat di Whatsapp che vogliamo esportare e continuare così:

  • su iOS, apri la pagina Info contatto, clicca su Esporta chat, poi scegli Telegram nel menu Condividi;
  • su Android, tocca ⋮ in alto a destra, poi Altro ed Esporta chat, infine scegli Telegram nel menu Condividi.

In entrambi i casi possiamo scegliere se condividere solo i messaggi o anche i media e selezionare successivamente su Telegram la chat in cui esportare i messaggi. Facilissimo a dir poco! Fate solo attenzione a non sbagliare chat per evitare brutti inconvenienti 😅

Ricordati che su Telegram i dati sono salvati in cloud, perciò tutto ciò che esporterai potrà essere cancellato dallo smartphone (parlo di foto e video) e rivisto tutte le volte che vorrai in chat senza nessun problema.

 

Seguici su Telegram https://telegram.me/latelegramania

 

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com