Telegram: Durov premia gli sviluppatori di bot con un milione di dollari

Secondo Telegram questo sarà l’anno dei bot. Dopo il loro grande successo in questi ultimi mesi, la piattaforma dei bot si aggiorna con le API 2.0 e tantissime novità.

Durov ha messo un 1 milione di dollari in palio che saranno divisi tra i 400 bot migliori (25 mila dollari a persona). I 3 criteri che devono rispettare i bot che parteciperanno al concorso sono: velocità, utilità per l’utente medio e devono funzionare anche online. 

pavel durovInoltre deve essere qualcosa di nuovo e stupefacente. Chi volesse candidarsi potrà farlo attraverso il seguente link https://web.telegram.org/#/im?p=@BotSupport

Il concorso è aperto fino alla fine del 2016, quindi per chi sapesse programmare c’è tutto il tempo per tirar fuori qualcosa di unico.

Durov vuole aumentare il grande distacco con Facebook e Skype che da poco hanno introdotto i loro bot e presto lo farà anche Viber. Telegram rimane 10 passi avanti. 

Per ulteriori informazioni riguardo il concorso andate qui https://telegram.org/blog/botprize

Per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguardi Telegram, segui il mio canale https://telegram.me/latelegramania telegram

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com