ChatIncognitoBot: Chattare in incognito con sconosciuti random su Telegram

Il bot di cui parleremo oggi, è uno dei più famosi e storici di Telegram. Da quando sono stati introdotti i bot sulla chat, non ha mai smesso di ampliare le sue funzioni, mantenendo sempre il suo scopo principale: permettere a chiunque di conoscere persone online anonimamente (e gratis). Grazie a questo bot fare nuove amicizie e magari trovare l’amore sarà alla portata di tutti. Inoltre il bot tutela anche la nostra sicurezza permettendoci di lasciare la chat in qualsiasi momento e segnalare eventuali comportamenti illegali. 

Tra le opzioni più apprezzate c’è la possibilità di impostare sesso, età e distanza delle persone con cui vogliamo chattare. Cosa si può chiedere di più? 😉

Per iniziare apriamo Telegram e cerchiamo il bot tramite la lente di ingrandimento, digitando @chatincognitobot oppure cliccando sul link corrispondente https://t.me/ChatIncognitoBot

Avviato il bot, andiamo nelle “impostazioni” e comunichiamo al bot il nostro sesso e quello della persona con cui vogliamo parlare. Utilizzando “posizione” con il gps attivo sullo smartphone potremo inviare le nostre coordinate per essere abbinati con utenti vicini usando il tasto “aggiungi posizione”.

Anche in questo caso stai tranquillo: le persone con cui dialogherai non sapranno dove sei e potrai revocare la posizione quando vorrai.

Infine con “età” potrai settare la tua data di nascita e il range di anni che deve avere l’altra persona. (Esempio minimo 26 anni e massimo 35)

Ora non ci resta che premere “nuova chat” e parlare anonimamente con il primo utente. Se la conversazione è interessante possiamo continuare a chattare tutto il tempo che desideriamo e magari scambiarci i nostri veri dati. Se la fortuna ci assiste potremo finire per uscire presto con quella determinata persona.

Se invece non siamo soddisfatti dell’abbinamento possiamo cambiare persona usando il tasto “altro utente” oppure abbandonare la chat.

Allora cosa te ne pare? Finalmente avere pochi contatti su Telegram non sarà più un problema, dato che ci sarà sempre qualcuno con cui parlare sul bot. Se poi vuoi saperne di più e rimanere aggiornato con le novità, visita il loro sito https://chatincognitobot.it/it/

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com